RESI E RIMBORSI
Ci sta, a volte l'amore a prima vista non regge alla seconda occhiata.
Se vuoi restituire qualcosa, nessun problema: qui sotto ti spieghiamo come fare (senza drammi).
Tempi di reso
È possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine (in conformità alle normative vigenti). Dopo tale termine, purtroppo non potremo accettare il reso.
Purché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve essere restituito nella confezione originale, con etichette, cartellini e accessori inclusi.
Non si accettano resi di prodotti personalizzati o su misura.
Procedura di reso
Contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo hellotaired@gmail.com indicando: numero ordine, articolo da restituire e motivo del reso. Riceverai via email le istruzioni e l’etichetta di reso (se disponibile). Imballa accuratamente l’articolo e spediscilo all’indirizzo indicato.
Per qualsiasi domanda sui resi, contattaci in qualsiasi momento all'indirizzo hellotaired@gmail.com.
Costi di spedizione e rimborso
I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente. Una volta ricevuto e verificato l’articolo, ti invieremo una notifica di approvazione o rifiuto del reso. Se approvato, il rimborso sarà effettuato entro 5-10 giorni lavorativi utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto. Non rimborsiamo le spese di spedizione iniziali, salvo in caso di errore o prodotto difettoso.
Danni e problemi
Ispeziona l'ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente in caso di difetti o danni o se hai ricevuto l'articolo sbagliato. In questo modo, potremo valutare il problema e fare in modo di risolverlo.
Sostituzioni
È possibile richiedere un cambio di taglia o colore (se disponibile in magazzino). In alternativa, sarà emesso un rimborso e potrai procedere a un nuovo ordine.